Non c’è vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

Lucio Anneo Seneca

Q

uesta citazione di Lucio Anneo Seneca è valida non solo nella nostra vita (se non abbiamo un obiettivo chiaro non troveremo mai il nostro vento!), ma anche nella comunicazione pubblicitaria!

In un mondo invaso da “cattiva” pubblicità e avendo vissuto in prima persona i meccanismi del marketing più spietato, mi sono chiesta se fosse stato possibile realizzare pubblicità e comunicazione in modo “etico”, senza ingannare, senza promuovere prodotti e stili di vita che non sono benefici e salutari per la nostra evoluzione… così è nata Shakti Creative, un progetto creativo in divenire!

Shakti è, secondo l’antica tradizione indiana, la forza primordiale creativa, simbolo del femminile e del suo potenziale creativo infinito, di solito citato insieme a Shiva, il principio maschile di pura coscienza dell’universo. Ho scelto questo nome perché credo nel potere del femminile di creare bellezza e comunicare in modo semplice ciò che è “vero”!

Mi presento

Mi chiamo Giulia e da anni mi occupo di Marketing e Comunicazione per piccole realtà. Alla passione per la grafica ho accostato quella della danza indiana e dello yoga.

S

ono Laureata in Economia per l’Arte, la Cultura e la Comunicazione e per 6 anni ho lavorato in aziende dell’Intrattenimento e in agenzie pubblicitarie occupandomi della pubblicità e promozione online, della realizzazione di siti web, campagne pubblicitarie e di gestione dei Social Media.
Attualmente lavoro come freelance in progetti di grafica e marketing online ed offline, rivolgendomi a piccole realtà che si impegnano in campo culturale, artistico e sociale, in quello dell’alimentazione sana e consapevole e dell’ecosostenibilità. Sono insegnante di danza indiana e Yoga e amo viaggiare.

Always look forward!

Per maggiori informazioni sulla mia figura professionale consulta il mio curriculum su Linkedin.

Vedi profilo Linkedin